Che cosa Aspettarsi Quando si Aspetta Streaming Download ITA

 

Streaming:

Vk Stream 

Nowvideo: 1 Tempo2 Tempo
Putlocker: 1 Tempo2 Tempo
Download:
Bitshare: 1 Tempo2 Tempo
Uploaded: 1 Tempo2 Tempo
Nowdownload: 1 Tempo2 Tempo
Rapidgator: 1 Tempo2 Tempo
Sharpfile: 1 Tempo2 Tempo
Zalaa: 1 Tempo2 Tempo
Netload: 1 Tempo2 Tempo
Henchfile: 1 Tempo2 Tempo
Trailer
Prepararsi a diventare genitori e a gestire le gioie e le difficoltà derivanti dalla crescita di un figlio è la preoccupazione di neo e futuri genitori, chiamati a confrontarsi con i concetti di maternità e paternità, spauracchi che incutono loro dubbi e timori sulla nuova piega che prenderà la loro vita. La fotografa Holly e il marito manager musicale sono alle prese con il desiderio dell’adozione di un bambino ma…

12 thoughts on “Che cosa Aspettarsi Quando si Aspetta Streaming Download ITA

  1. SALVE COME PUOI VEDERE DAL ORARIO CHE SIE FATTO TARDI PERO GLI HO DATO UNA BELLA BOTTA AI FILM, NE RESTANO SOLO 1300 ADESSO E TROPPO STRESSANTE INSERIRE LINK PER LINK STA BENEDETTA PubblicitàDovrebbero CREARE UNO SCRIPT COSI FAREBBE TUTTO IN AUTOMATICO SAREBBE VERAMENTE BELLO SE ESSISTESE CMQ NN TI PREOCUPARE PIU DI TANTO DOMANI RISOLVIAMO IN UNA MANIERA O LALTRA!!

  2. ciao Luigi,Hai ragione purtroppo ho alcuni giorni che non sò quali orari faccio per ragioni familiari ti ho già inviato la richiesta di amicizia su skype sono—SARAGAT40—mi fà più comodo perchè avendo un desktop ho la webcam mobile così ti posso far vedere le videate,domani probabilmente non riesco,per far prima se ti fà comodo appena vedi che sono collegato a skype è segno di disponibilità e siccome non ho fretta e dò sempre la priorità al lavoro e alla famiglia se in quel momento non puoi Tù non ti preoccupare ci riproveremo il giorno dopo, 1400 film sono tanti,grazie per la tua disponibilità.

  3. salve Sergio mi dispiace per il tuo problema ma credimi funziona tutto a meraviglia qui fino adesso nn si è lamentato nessunoansi mi riferivano guanto qualche link era offline ma niente di quello che sta succedendo a te che vedi tutte le pagine bianche ascolta in questi giorni sto troppo incasinato sto mettendo la pubblicità manualmente pensa che devo aggiornare 1400 film con la pubblicità senno telo risolvevo io il problema pero ascolta ti prometto che domani ti do una mano io pero mi devi spiegare tutto dettagliatamente e se possibile ci dobbiamo collegare con l'audio su messenger oppure Facebook skype come preferisci senno perdiamo molto tempo a scrivere fammi sapere a che ora sei disponibile?

  4. ciao Luigi ti stò scrivendo questo messaggio da un'altro PC in altra sede a 500 metri da casa mia ho,voluto fare una prova è un pentium4 che lo usano tutti i giorni e funziona benissimo anche se un pò lento e si comporta allo stesso modo del mio che ho a casa.Non è che altri utenti hanno lo stesso problema e non ti hanno ancora riferito nulla? a questo punto posso dire che non è il mio PC?spero che sapere questo ti serva a qualche cosa—–a presto Luigi—–

  5. non sono riuscito a provarci con tutti ma prima che entrasse la pubblicità(che oltrettutto non ho mai visto)riuscivo a scaricare tutto— dal giorno dopo non sono più riuscito,mi dispiace trasferirti i miei problemi,quando mi hai detto dei popup ero sicuro anche io che fossero quelli perchè non ci avevo nemmeno pensato—e ora?…….continuerò a provare finchè non avrò risolto il problema

  6. Ciao Luigi.ho la toolbar di google e uso IE8,e nei siti consentiti ho:Siti Consentiti:www.google.itwww.facebook.comafragola-city-2.blogspot.itadfoc.usc'è qualcosa che non và secondo te in tutto questo?vedo ancora pagine completamente bianche.Ho provato addirittura a togliere la spunta su blocco popup per renderlo libero—ma…nulla—io non mi arrendo sono testardo

  7. salve Sergio ho scoperto quale potrebbe essere il tuo problema devi acconsentire le finestre pop-up di afragola-cityse usi mozzila fire fox segui questi passaggi che adesso ti do: 1)clicca in alto a sinistra su firefox menu 2)poi clicca su opzioni3)poi scegli la voce contenuto4)vai sulla prima riga dove ce scritto blocca le finestre pop-up5)metti lo spuntino e sulla destra ce scritto eccezioni clicca sopra6)poi copi il url di afragola-city che questo: afragola-city-2.blogspot.it7) e lo incolli dentro la finestra e poi clicca su ok applica ravvii firefox e dovrebbe funzionare fammi sapere!

  8. certo che posso e la pagina della pubblicità allorauna volta cliccato sul link da te scelto vieni reindirizzato sulla pagina della pubblicità in alto alla tua destra ce il countdown dei secondi devi aspettare 5 secondi dopo di che apparisce una scritta con skip clicca sopra e vieni reindirizzato sul link che volevi vedere tutto qua semplice se non ci hai cpt niente vedi sulla homein alto a destra ce una spiegazione e un immagine che ti spiega tutto accuratamente

  9. Ciao Luigi sono Sergio sai che non riesco a scaricare? qualunque download scelga mi esce una pagina bianca ogni tanto ci riprovo ma…nulla puoi spiegarmi? GRAZIE 1000

Attenzione Molto Importante Leggere Per Piacere! Quando Cliccate Sui Link Streaming & Download, Verrete Reindirizzati Sulla Pubblicità, Aspettate Il Countdown Di 5 Sec. In Alto a Destra, e Poi Cliccate Su Skip e Verrete Reindirizzati Sul Link Da Voi Scelto. Se Avete Qualche Domanda Non Esitate, Se i Link sono Offline, Per Piacere Fatemelo Sapere Cosi li Aggiorno! Grazie Per La Vostra Attenzione, L'amministratore Di moviecolosso Luigi Salzano

