Tifosi La vena azzurra del Napoli Streaming Download ITA



Trailer
Il film che ogni amante del Napoli dovrebbe vedere
È in uscita il nuovo film del regista napoletano Enzo Acri, dedicato al napoletano medio, tifoso della squadra degli azzurri, un film che racconta l’altra faccia di Napoli, allegra, goliardica e sportiva.
Il film si snoda in due storie, la prima racconta dei tifosi da salotto, coloro che hanno la cultura di tifare Napoli comodamente dal proprio salotto o davanti ad un buon pranzo domenicale, tra ragù, frittura di paranzella ,noccioline e festeggiare la vittoria con babà sfogliatelle e qualche goccia di limoncello, in poche parole il pranzo della tradizione napoletana, i personaggi che lo interpretano, sono Enzo Acri nel ruolo di Ettore Cannavaciuolo, professore di arte drammatica e metodo Stanislaschij, mentre la moglie Olga tifosissima del Napoli è interpretata dall’attrice Marinella Ferrandino.
l’altra tratta la storia di Totore parcheggiatore abusivo, interpretata da Peppe Salvetti, componente di un gruppo di tifosi da stadio, il quale non rinuncia alla partita allo stadio malgrado un forte mal di pancia; il gruppo di appartenenza è capitanato da Luca Sepe, che nel film interpreta se stesso, maniaco della perfezione nei cori da cantare allo stadio, ma con risultati molto scadenti. Naturalmente Luca conduce il suo programma radiofonico i Tappi in compagnia di Antonio Manganiello su Radio Kiss Kiss Napoli i due scandiranno il passare dei giorni e l’avvicinarsi della partita Napoli Milan; la voce scelta per la telecronaca e quella del tifosissimo Carlo Alvino, le musiche scelte, oltre agli inni di luca Sepe dedicati a Cavani, Lavezzi e Maradona, il regista ha spolverato un gruppo napoletano degli anni 80 gli Shampo, una cover banda che ha rivisitato in chiave napoletana alcuni brani dei londinesi Baetles.

Attenzione Molto Importante Leggere Per Piacere! Quando Cliccate Sui Link Streaming & Download, Verrete Reindirizzati Sulla Pubblicità, Aspettate Il Countdown Di 5 Sec. In Alto a Destra, e Poi Cliccate Su Skip e Verrete Reindirizzati Sul Link Da Voi Scelto. Se Avete Qualche Domanda Non Esitate, Se i Link sono Offline, Per Piacere Fatemelo Sapere Cosi li Aggiorno! Grazie Per La Vostra Attenzione, L'amministratore Di moviecolosso Luigi Salzano

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...